Pizzeria

Romana, bassa e croccante, o di kamut siciliano, leggero e digeribile

Il forno è visibile a tutti, così come l’affascinante opera dei pizzaioli, che realizzano due diversi tipi di pizza, bassa e croccante, come detta la migliore tradizione romana, e di kamut siciliano, digeribile e nutriente. Il lavoro certosino e artigianale sull’impasto, l’uso di olio extra vergine di oliva, fanno da cornice agli ingredienti di alta qualità che compongono le farciture.

Dalle 19 fino a mezzanotte, si possono gustare le classiche pizze, come la margherita, la napoli, capricciosa, funghi e la tipica marinara, oppure quelle che lasciano libera la fantasia del pizzaiolo e conquistano anche i palati più difficili. Potete scegliere se gustare la pizza all’interno del locale o all’aperto; la nostra ampia veranda è l’ideale nelle caldi serate romane. Per una pizza all’aperto a Monteverde e a Roma, non abbiamo rivali.

 

Impasti realizzati con un’attenta selezione di farine, quelle che prediligono grani pregiati, la lunga lievitazione e il forno a legna, ci permette di realizzare pizze dal gusto inconfondibile, digeribili e sane, grazie a un concentrato unico di elementi nutritivi.

Pizze rosse, bianche e naturalmente le focacce, tutte disponibili con impasto romano e di kamut siciliano.

Insieme ad una pizza gustosa e sostanziosa non possono mancare i fritti: fiori di zucca, supplì, arancini, pizzottelle e anche bruschette. A questo punto può mancare il dolce? Fatevi consigliare dallo staff e scegliete tra i tanti realizzati in casa.

Lo stile architettonico del locale ben si adatta alle più diverse esigenze. Dal tavolo più appartato e intimo, fino alla tavolata destinata alle cene con gli amici. Al momento della prenotazione fatevi consigliare dallo staff.